CHI SIAMO

Tutto quello che devi sapere sulla nostra azienda

Perché scegliere noi.

I prodotti AGRIUM sono presenti su oltre il 97% di tutti i rivenditori del Kosovo. Vendiamo i nostri prodotti a più di 130 negozi al dettaglio. Il mercato BAU è il più grande mercato del Kosovo che vende tutti i tipi di prodotti, agricoltura, edilizia ecc. AGRIUM ha il proprio spazio

la nostra missione.

La nostra azienda si impegna a offrire prodotti e servizi di alta qualità ai nostri clienti all'interno del territorio del Kosovo da produttori europei ben noti e professionali, per fornire ai nostri agricoltori i migliori prodotti.

la nostra capacità.

Agrium ha una capacità di stoccaggio molto moderna tra 500 m2 e 700 m2, oltre a una capacità di raffreddamento di 300 m2. Abbiamo personale altamente qualificato e logistica che aiuta e migliora la nostra presenza in ogni punto vendita agricolo

Image

La Nostra Importazione.

Importiamo principalmente da paesi Europei

Dal 2011 l'azienda ha iniziato ad importare semi, piante e fertilizzanti dall'Europa. I nostri principali partner sono: Vebi Istituto Biochimico (Italia), Semenarna Ljubljana (Slovenia), Kesselaar BV (Paesi Bassi), Agronom Berries (Polonia), Rekyva (Lituania), Mazzoni Group (Italia). Agrium è distributore ufficiale esclusivo di Vebi Istituto Biochimico (Italia), Semenarna Lubiana (Slovenia) per i territori del Kosovo e dell'Albania. I prodotti importati vengono forniti ai rivenditori nazionali in tutto il Kosovo e in Albania.

La nostra esportazione.

Esportiamo frutta congelata in Europa

Nel 2015 è stata fondata la consociata Agrium Fruits. È stata realizzata una nuova cella frigorifera, dedicata alla frutta congelata, in particolare lamponi, fragole e mirtilli. L'accumulo di raffreddamento ha una capacità di 300 t all'anno. Agrium Frutti ha anche fragole plnate di 6 / ha. I nostri frutti sono Global G.A.P. certificato. Vogliamo inoltre svolgere un ruolo importante nel fornire all'Unione europea frutti di bosco congelati di alta qualità, coltivati dalla nostra azienda e dagli agricoltori del Kosovo.

Image